Wedding

Amiamo raccontare le vostre storie e creare insieme a voi esperienze indimenticabili dall’atmosfera elegante e raffinata.

Ogni nostro evento è unico, originale ed irripetibile, un’armonia di elementi, decorazioni e stili pensata su misura per voi.

Wedding Planner Piemonte - Chiara Viarisio

Richiedi un appuntamento

    IL TUO NOME (RICHIESTO)

    LA TUA E-MAIL (RICHIESTO)

    IL TUO N. DI CELLULARE (RICHIESTO)

    TIPO DI CERIMONIA

    NUMERO DI INVITATI

    BUDGET DISPONIBILE

    3 PAROLE PER DESCRIVERE IL TUO MATRIMONIO

    IL TUO MESSAGGIO

    HO LETTO L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY E ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI.

    Wedding Planner Piemonte - Chiara Viarisio

    Wedding Planner Torino – Chiara Viarisio

    La nostra più grande ispirazione nasce dalle vostre storie. Saremo felici di conoscere le vostre idee, le vostre aspettative e desideri e trasformarli nella “scenografia” del vostro matrimonio, una combinazione dei vostri gusti e personalità.

    wedding-planner-torino

    Party

    Cerchiamo le soluzioni più interessanti per l’addobbo dei locali, per i momenti di gioco o divertimento vostro e dei vostri invitati. Troviamo la musica che amate, la band che saprà conquistare la vostra attenzione e dare sostanza ed allegria all’evento. Curiamo tanti piccoli dettagli per dare un tocco di originalità alla vostra festa, dettagli in sintonia con il tema che vorrete sviluppare: colori, forme, oggetti.

    Wedding moodboard, bozzetti e planimetrie

    Un servizio unico, studiato apposta per ogni coppia di sposi.
    Vi aiuteremo a sviluppare un progetto creativo unico per il vostro matrimonio attraverso loreazione di una moodboard, bozzetti fatti a mano oppure disegni digitali.
    Lo scopo di una moodboard o di un disegno è quello di aiutarvi ad immaginare come sarà ogni dettaglio del vostro giorno speciale