Scoprite come personalizzare al meglio i dettagli del vostro matrimonio: monogram letters e lettering per le vostre decorazioni di nozze.
Se per il vostro matrimonio siete alla ricerca di qualche dettaglio personalizzato che parli di voi potrete utilizzare dei semplici elementi che riusciranno a renderlo unico, parliamo di monogram letters e lettering.
Inserire nel vostro grande giorno delle monogram letters, ovvero le iniziali dei vostri nomi, come dettagli in vari momenti della cerimonia e del ricevimento è un’idea semplice e versatile ma che di certo soddisferà il desiderio di personalizzare quanto più possibile l’evento. Se desiderate qualcosa in più, potete scegliere un font particolare, ovvero il lettering, che caratterizzi non solo le vostre monogram letters ma anche tutti gli altri segni grafici previsti nell’intero evento.
Ecco per voi esempi di monogram letters e lettering a cui ispirarvi e come e dove inserirli nel giorno delle vostre nozze.
Monogram Letters
1. Le iniziali sulle suole delle scarpe
2. Sui polsini della camicia dello sposo
3. Iniziali sul nastro del bouquet
4. Le vostre inizali per le pose della vostra photo engagement session
Lettering
1. Scritte incise su legno come topper per la wedding cake
2. Le partecipazioni per le nozze, un font ricercato stampato su carta riciclata
3. Backdrops che ricorda un grande foglio con frasi d’amore scritte a mano
4. Per il tavolo degli sposi, grandi lettere molto chic
(fonti: www.ohsobeautifulpaper.com, www.weddingcuts.com, www.thesweetestoccasion.com, www.steelpetalpress.com, www.bridalguide.com, www.weddingsillustrated.net)