Un matrimonio invernale a Torino.
Ilaria e Cosimo sono una dolcissima coppia del Piemonte e, amanti della loro terra , si sono sposati nel mese di Febbraio a Torino, elegante città d’arte e prima capitale d’Italia.
Qui, uno splendido paesaggio barocco decorato da una bella giornata invernale ha fatto da sfondo ad un a celebrazione davvero indimenticabile per un matrimonio invernale.

E nonostante le rigide temperature invernali ,la complicità che lega i due giovani sposi ha saputo scaldare il cuore degli invitati nel giorno del loro matrimonio.

#Cerimonia civile

Il Museo del Risorgimento, capolavoro sabaudo di grande pregio, ha accolto e sigillato la splendida unione tra i due sposini.

Fondato nel 1878, il museo si trova all’interno dello storico palazzo Carignano che si affaccia sull’omonima piazza, sede di un romantico teatro d’epoca.

Dopo una cerimonia civile sobria ed elegante gli sposi hanno passeggiato per le vie della Torino storica. E insieme ai loro invitati hanno raggiunto il prestigioso Hotel Sitea.

#Location in Torino

Ilaria e Cosimo hanno festeggiato insieme ai propri invitati il giorno più importane della loro vita in una location d’eccezione e dall’atmosfera regale. Una location nel centro di Torino adatta per un matrimonio invernale.

L’Hotel Sitea con i suoi ambienti ricercati e curati in ogni dettaglio, l’ottima cucina e il servizio attento e raffinato, ha accolto gli ospiti con grande calore, regalando agli sposi un ricevimento coi fiocchi.

#Taglio Torta

Per il momento del loro taglio torta, Ilaria e Cosimo, hanno optato per una cake semplice e moderna. Decorata con elementi di design gli sposi hanno scelto dei toni chiari e delicati.

Le decorazioni floreali bianche e verdi che adornavano la sala del ricevimento hanno arricchito l’atmosfera. Inoltre, hanno fatto da sfondo a molte foto dei due giovani novelli sposi, regalando loro scatti indimenticabili di un giorno che siamo certi rimarrà per loro davvero memorabile.

Ph Miriam Callegari